LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

giovedì 3 luglio 2008

Grazie a LUI non paga l'ICI.

Due conti.
Berlusconi ha tolto l’ICI alla prima casa.
La Banca Europea aumenta i tassi d’interesse al 4,25%, la cifra più alta negli ultimi 7 anni.
Io so fare le addizioni, ma i milioni di sfigati che hanno votato Berlusconi sperando di risparmiare sull’ICI, evidentemente no.
Il risultato sarà il seguente.
Migliaia di persone, galvanizzate da questa tanto favoleggiata abolizione dell’ICI sulla prima casa, si buttano a comprare l’agognato immobile con un bel mutuo a tasso variabile; dopo un po’ l’interesse si gonfia.
Ergo, l’utilità di questa populistica manovra finanziaria del Nano pappone è nulla.
Per i pezzenti che speravano tanto in questa manovra non resterà che prenderlo in quel posto. Tutta colpa dei banchieri europei che hanno fatto il dispetto al nostro presidente. Comunisti!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mutuo a tasso variabile e' creato appositamente per dare un primo abbaglio di risparmio e rompere il culo con l'andare avanti.

Edric Ant ha detto...

Se esiste ci sta qualche bischero che lo va a fare.

scarlett carson ha detto...

Il problema è che il culo o ce lo rompono d'un verso o ,obbligatoriamente, ce lo rompono da un altro verso.
Ho provato l'entusiasmante esperienza del mutuo per un periodo; a parte la signora banca che si divertiva a elargire frasi del tipo: "ora il tasso è alto ma ci sono BUONE SPERANZE che si abbassi"- chi compra un immobile deve mettere in conto 10MILA EURO di spese notarili e una OTTIMA dose di pazienza da utilizzare con tutti gli uffici pubblici addetti al rilascio documenti necessari.
Voglio dire... hanno tolto l'ICI, wow! Ma il tasso è alto, i notai speculatori, la pubblica amministrazione un caos infinito... in bocca al lupo a chi vorrà cimentarsi nell'entusiasmante esperienza! ;)

Rufus86 ha detto...

Io voglio fare il palazzinaro e campare di rendita affittando appartamenti,però non voglio pagare i mutui...qualcuno mi da una dritta ?

Edric Ant ha detto...

Fatti prete.

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters