LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

giovedì 10 luglio 2008

A proposito di 'mmonnezza.


Dopo il sondaggio "Quale politica è più brava a letto?" (creato quando la Carfagna non era ancora nessuno, impedendole di esservi inclusa e stracciare le concorrenti) eccone uno nuovo. Siccome le notizie italiane sono sfruttate intensivamente, all'inizio tutti ne parlano e dopo qualche settimana di servizi monotematici la gente si rompe i coglioni e smettono di parlarne. Così è successo con la questione della spazzatura napoletana, nessuno ne parla più come si faceva neanche un mese fa. Il sondaggio vuole indagare su come pensate che finirà questa storia.

Perchè, tanto per chiarire, l'immondizia c'è ancora. Pensate che si risolverà la questione?

Le alternative sono

Sì = Berlusconi risolverà tutto e le strade di Napoli profumeranno di una soave fragranza di pino silvestre.

No = Leggi sopra: ma anche no!

Spediamo tutto nel Terzo Mondo = Dopo la bella figura di merda con la Germania che ci ha beccati mentre cercavamo di rifilarle rifiuti radioattivi, credo che toccherà beccare un paese più sfigato da infinocchiare, invece di pescarne uno più civile. In questo sono ottimista: qualche paese paese africano dovrebbe stare peggio di noi. Oppure spediamo un pacchetto di merda in Iraq. La democrazia mica profuma!

Pizza e 'mmonnezza per tutti! = Non credo ci sia bisogno di spiegazioni.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

3 commenti:

scarlett carson ha detto...

ovviamente ho votato "No"... mi scuso della risposta telegrafica, ma non riesco ad avere le stesse trovate "creative" dei politici di destra^^

Anonimo ha detto...

e la gente qui a napoli ancora c'ha gli occhi a forma di cuoricino e ancora sbava quando vede berlusconi alla tv. Purtroppo sto iniziando a rendermi conto di quanto sia insensato odiare un solo uomo, perché bisognerebbe odiare un'intera popolazione! l'ignoranza è una brutta bestia.

Rufus86 ha detto...

Io sono d'accordo con Alessandra: piuttosto che combattere Berlusconi dovremmo concentrarci sulla gente che lo vota mantenendolo in vita. Non che Veltroni fosse tanto meglio,per carità,ma tra i due mali scelgo sempre il minore.

P.S Io opto per pizza e munnezza: dopo la pizza radicchio,gorgonzola e cicoria direi che alla mia collezione di porcate manca solo quella...potrebbe essere un'idea

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters