Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

sabato 1 febbraio 2014

Quando vedi un cane con una maglioncino o qualsiasi altro capo di vestiario, realizzi che sei di fronte a uno dei prodromi del crollo della civiltà occidentale.
Finchè lo vedi addosso a un chihuahua o un barboncino ci sta pure, sono cani piccoli, delicani, non abituati a climi freddi.
E va bene.
Oggi ho visto un husky con l'impermeabile.
Porca troia, gli husky vengono vengono da climi artici, come cazzo pensate che è possibile che sia normale che vadano in giro così?!
O hanno venduto in Italia l'husky più pallemosce di tutta  l'Alaska o il padrone ha scambiato un lieve uggiolio per una richiesta di vestiario.
E allora no, non c'è proprio niente da fare, puoi pensare solo una cosa: se ci sarà una terza guerra mondiale, o un'invasione di zombi o qualsiasi altra catastrofe naturale, ci saremo meritati la fine che ci toccherà.

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.