LO SCEMO DEL VILLAGGIO
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sabato 14 febbraio 2009

Consigli per gli acquisti

Che questa pubblicità sia di cattivo gusto non v'è ombra di dubbio. Va detto anche che le modelle di queste pubblicità sono trattate come donne oggetto, anche se non credo che questo abbia privato il mondo scientifico di due premi Nobel per la Biologia e l'Economia. Se è per quello penso anche che qualsiasi casa di moda sia qualcosa di inutile , dato che le donne personalmente le preferisco nude e, al massimo ben truccate, senza addosso stronzate da migliaia di euro.
Fatto sta che forse stiamo un po' esagerando!
Sono certo che nella storia del marketing ci siano state pubblicità ben più eccessive e offensive di questa. Perchè scaldarsi tanto per questa?
Perchè di questi tempi gli stupri nei TG vanno di moda, specie se a compierli è uno con la pelle scura, come nella pubblicità in questione. I media fanno di tutto per convincerci che sono sempre gli stranieri a violentare le nostre donne e che le uniche persone a non compiere questo atto siano il più spesso delle volte italiani, preferibilmente con accento settentrionale e la tessera del PdL.
E quando si parla di stupri, in questa ventata di buonismo stucchevole e ipocrita che soffia su di voi, ecco che tutti si scandalizzano, come se lo stupro fosse una recente invenzione dei rumeni che hanno da poco esportato in Italia.
Bando alle ciance, votate il sondaggio del blog!
Cosa fanno i signori a quelle ragazze?
1) Le stuprano
2) Le palpeggiano
3) Le perquisicono e le palpeggiano
4) Le aiutano a leggere la cartina
5) Ehi, ma quella è tua sorella!
Una piccola nota.
Questa pubblicità rappresenta poliziotti brasiliani che palpeggiano donne bianche. Secondo me è una fedele riproduzione col linguaggio del corpo di come l'Italia è stata spupazzata all'amichevole col Brasile. Ma è troppo lunga come frase.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

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