- Ratzinger è sbarcato su youtube solo recentemente. Ma a malincuore, perchè preferiva di gran lungo youporn.
- Berlusconi dà del catto-comunista a Franceschini. Franceschini reagisce dandogli del clerico-fascista. Berlusconi ringrazia, credendo sia un complimento. Perchè non lo prendono semplicemente per il culo per il fatto di avere i capelli finti?
- Critica su fakebook le ronde padane e viene convocato in questura. Se rompono i coglioni per queste cazzate figuratevi cosa dovrebbe fare Gigi D'Alessio, con tutti i gruppi che lo vogliono morto.
- Il mea culpa della Chiesa sui fatti dei lefebvriani arriva un po' troppo tardi. E non mi dite che sono stati così lenti perchè al Vaticano usano solo il 56k perchè non la bevo.
- Non capisco tutte queste storie per la questione del 5 in condotta. Chi viene bocciato per mancato rispetto degli altri o inosservanza delle regole ha la carriera assicurata. In politica o nelle ronde.
- Ho visto Intervista col vampiro. Fondamentalmente è un film di gay. Brad Pitt e Tom Cruise - forse apposta, forse perchè recitano male - sono due vampiri con una torbida relazione omosessuale: Tom Cruise è un finocchio istrionico (insopportabile), Brad Pitt un eterosessuale confuso e lagnoso. Dico solo che l'allora dodicenne Kirsten Dunst è più brava di tutti e due messi assieme. Banderas impersona il ruolo di un vampiro checca persa al 112% ma gestisce il proprio ruolo in maniera di gran lunga migliore. In realtà il film è un precursore della lotta ai DICO e compie una durissima critica nei confronti delle coppie omosessuali che adottano figli, come fanno Tom Cruise e Brad Pitt con la bambina interpretata da Kirsten Dunst. Deludente. Se tutti i froci fossero così voterei Forza Nuova.
- Tornando sulla storia del 5 in condotta. Forse le cose sono cambiate parecchio da quando facevo il liceo, ma mi sembra che per avere 5 in condotta uno deve - come minimo - palpeggiare violentemente la prof!
- Non capisco perchè ancora ci sia il processo per l'omicidio di Perugia. Le prove contro Raffaele Sollecito sono schiaccianti. Uno che guarda film porno e ascolta Marilyn Manson è SICURAMENTE un'assassino! Meno male che i giornalisti ci aiutano a trovare queste prove inconfutabili!
Nessun commento:
Posta un commento