LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

lunedì 23 marzo 2009

La crisi c'è anche per lui?

Non capisco dove voglia arrivare il Corriere della Sera con questo articolo o meglio, temo di averlo capito. Il politico italiano più ricco (ma non mi dire) è Berlusconi, segue una classifica degli altri politici. A che ci serve sapere questo se non a farci i fatti altri con un po' di gossip e roderci il fegato per tutte le persone che se la passano meglio di noi?
A niente, specie se è qualcosa che già sappiamo bene da tempo
La chicca dell'articolo consiste nel fatto che Berlusconi risulterebbe impoverito da ben 139 milioni di euro dichiarati nel 2006 a 14 dichiarati nel 2007 E poi parte l'elenco degli altri politici, facendoti dimenticare la notizia che conta veramente, ovvero il fatto che il Biscione è passato da 139 a 14 milioni di euro come se niente fosse. Quello che non scrive il Corriere della Sera è cosa dobbiamo concludere con questo dato. Berlusconi è un Santo perchè non è vero che pensa solo ai suoi soldi ora che sta al Governo? Non so voi, ma ma una persona che in una anno risulta essere 10 volte meno ricca o è completamente deficente perchè neanche se ti impegni riesci a fumarti 100 milioni di euro in un anno o ha dichiarato meno proprietà per risparmiare sulle tasse. E in nessun o di questi casi lo voglio a capo di uno Stato.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters