I due piccioncini si sono incontrati alla Casa Bianca e si sono lasciati andare a effusioni degni della più sdolcinata love story.
Come se Bush fosse libero di poter dire a Berlusconi che è un cretino quando si trova davanti a una folla di italo-americani che rispecchiano alla perfezione lo stereotipo di italo-americano in stile Soprano con tanto di pizza-mafia-mandolino (queste macchiette viventi con la doppia cittadinanza per chi pensate abbiano votato nelle ultime elezioni?)!
In conclusione, godiamoci questi due personaggi godersi la loro tresca da scuola media.
Bush, due mandati penosi mantenuti non si sa come, se ne sta uscendo di scena e verrà ricordato come uno dei peggiori Presidenti U.S.A., l'altro potrà pure essere il Presidente di una Repubblica delle Banane, ma a livello internazionale vale quanto una nocciolina salata.
Due uomini insignificanti che si tessono le lodi a vicenda.
Si godano gli addii, i pazzerelloni!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
2 commenti:
Ormai Berlusconi può permettersi di andare in giro con uno dei peggiori personaggi della storia, stringergli la mano e fargli le coccole, senza che nessun telegiornale dica che alla gente questa cosa ha fatto vomitare.
Godiamoci internet, finchè possiamo, perchè presto anche questo canale di informazione verrà pesantemente censurato.
io non sapevo davvero se ridere o vomitare! quella scena pietosa del nano che col suo solito sorriso da ebete parla a nome degli italiani e declama tutta la stima che SECONDO LUI tutti noi abbiamo per quell'altro cerebroleso.
MA PARLA PER TE, IDIOTA! Stava pure portadosi dietro mezza scenografia....cretino e ridicolo!
Posta un commento