La notizia in questione riguarda un artigiano trentino di 60 anni a pagare gli arretrati degli alimenti alla figlia di 32, studentessa.
Il padre, separato dalla madre, aveva smesso di pagare gli alimenti della figlia perchè non si era ancora laureata.
E fin qui sono pure daccordo che un padre sia obbligato a pagare gli alimenti alla figlia e che non possa essere troppo rigido quando la figlia abbia qualche anno di fuori corso.
Ma non quando la figlia ha 32anni e dovrebbe essere ormai in grado di vivere senza i soldi della paghetta; e non quando quando gli anni fuoricorso sono diventati 8!
Questo signore ha dovuto ingoiare bile per 6 anni, ma alla fine si è anche rotto i coglioni e ha deciso di tagliare i fondi alla figlia incapace, che invece l'ha denunciato e vinto la causa, costringendolo a pagare i due anni di alimenti arretrati, fino a raggiungere la somma di 12mila euro!
Insomma, questa qui se l'è spassata per 8 anni e alla fine le danno pure i soldi!
Fra l'altro, la zoccoletta non è che frequenti la Bocconi, ma deve ancora prendere la Triennale in Filosofia, una Laurea che anche un mongoloide è in grado di prendere in tempo utile.
Sì certo, la poverina avrà anche sofferto quando mamma e papà hanno divorziato e papino ha deciso di sbattersi un'altra donna, ma qua stiamo parlando di 8 anni di fuoricorso!
Conosco figli di divorziati che conducono una vita normale (a parte qualche eccezione) non mi venite a rompere le palle, se sei un incapace, puoi incolpare i tuoi genitori fino a un certo punto, ma se sei un fallito a 32 anni non puoi continuare a fare la vittima, evidentemente hai fatto qualche stronzata anche senza che la colpa possa essere data ai tuoi.
È per colpa di simili troie se ci stanno ritardati che pensano che gli studenti non facciano un cazzo dalla mattina alla sera.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
3 commenti:
Guarda che ci sono tanti studenti così......... infatti ieri sera c'era il caso di un quarantenne (che bontà sua fa un po di musica) che non si è ancora laureato.......
Ma io mi chiedo, se io genitore mi ammalo, mi rompo una gamba ecc.ecc. e sono impossibilitato a darti i soldi, tu che cavolo fai ??? Senza ne arte ne parte a 32/40 anni ???? Poi ci sono i bravi o bravissimi che non vanno neppure fuori corso e per colpa di queste perle si sentono cornuti e mazziati............ Secondo me si dovrebbe mettere un limite del tipo in pieno corso pagano i genitori, fuori corso metà i genitori e metà il ragazzo (con lavori partime), per un massimo di 2/3 anni, poi dovrebbe provvedere il ragazzo stesso, se non ti interessa lo studio almeno vai a lavorare.............
Infatti. Ma poi cazzo io dico che se ci metti 8 anni per una triennale spero che almeno tu abbia fatto qualcos' altro oltre che scopare e farti di bonjo.
Personalmente non ho niente contro chi si fa di bonjo, tanto meno contro chi scopa, ma fare solo quelle due cose per 8 anni senza fare nient'altro non è solo immorale, ma pure monotono!
Ad esempio, poteva anche non studiare come fanno molti, ma chi non studia si va almeno a cercare un lavoro e sono sicuro che chi cerca lavoro in 8 anni lo trova alla fine e raggiunge uno sputo di indipendenza economica!
Be ad occhio e croce non scopava neppure bene, altrimenti con qualche marchetta non aveva bisogno dei soldi dei genitori.........
Posta un commento