Partecipo a una catena passata da Barabba.
Non sono un gran fan delle catene in generale, ma, siccome questa è una cosa frivola e non ha a che vedere con catene della fortuna o politiche, sto al gioco. Inoltre devo avere qualcosa da scrivere per il 100mo post e dimostrare al tempo stesso che nella mia vita non c'è solo odio, ma che so apprezzare alcune cose.
A quanto credo di aver capito col mio limitato cervellino devo dire sei cose che mi piacciono e incastrare 6 blog per questa catena.
Mi piace.
- Scrubs
- Le persone coerenti (merce rara di questi tempi)
- Le persone intelligenti (vedi sopra)
- Leggere libri ben scritti e interessanti quando ne ho tempo (purtroppo ultimamente non ne ho)
- Chi ha il coraggio di esprimere le proprie opinioni e accettarne le conseguenze
- Giocare ai giochi della serie Total War vedendo i miei soldati che crepano per eseguire i miei folli ordini o massacrare le popolazioni delle città che si oppongono al mio potere (MUHAHAHAHAHA!!!!)
Passo la patata bollente a
- Magari sul tardi
- TL; DR
- Lady M
- Dream Away
- Bloodrayne89
- Lo sgomberonte
E ora tocca a loro...
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!
Padre, ho peccato: seguo questo blog!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NEL NOME DELL'ODIO
Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.
1 commento:
ho messo la risposta alla fine del mio 100esimo post sul blog.
quoto scrubs =)
Posta un commento