LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

lunedì 29 novembre 2010

Credo che oggi sia una delle giornate più brutte per il Cinema da parecchi anni.
Ho appena appreso che il grande regista Mario Monicelli si è suicidato.
95 anni, un passato di artista cinematografico più che invidiabile, si è ucciso buttando si dal balcone dell'ospedale dove era ricoverato.
Se non sapete che grando film hanno alla sua firma, correte IMMEDIATAMENTE a informarvi.
E vergognatevi.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Ho saputo con grande dispiacere che stamattina è morto Leslie Nielsen, attore reso celebre dal film L'aereo più pazzo del mondo e dalla serie Una pallottola spuntata.
Nato come attore per ruoli drammatici ha recentemente virato per ruoli comici che l'anno reso più celebre con film parodistici quali quelli che ho citato prima.
Una grandissimo peccato che Hollywood l'abbia perso.
Qui sopra riporto uno stralcio dell'inizio di uno degli episodi di Una pallottola spuntata, che spero saprete riconoscere come parodia dell'analoga scena de Gli intoccabili

domenica 28 novembre 2010

Quarto potere: lo stai facendo sbagliato

C'era da aspettarselo.
Fazio con le quattro puntate di Vieni via con me ha sbancato.
In barba ai grillini che vedono nella TV il male senza eccezioni; in barba al Governo che blatera stronzate sull'uso dei soldi pubblici della RAI; in barba ai soliti sinistroidi sfigati e kamikaze che accusano Fazio di servilismo.
Fazio ha dimostrato che a volte esiste la TV di qualità, che può dire verità scomode, che può piacere a parecchi pur non essendo estremamente dozzinale e che si può dire quello che si pensa pur conservando il posto di lavoro.
La risposta della Destra è ottusa come sempre.
Peccato che il paese continui a essere ottuso come sempre.
E ridicolo.
Basta vedere failbook, il modo migliore per capire la percentuali di imbecilli di questo paese.
Tutti noi, escludendo quelli che fanno veramente molta attenzione a selezionare le proprie amicizie, se hanno più di 100 amici hanno almeno una trentina di amici ritardati che ci mettono in profondo imbarazzo pubblicando in continuazione link fascistoidi che dimostrano la loro ebete fede politica.
Ebbene, provate a guardare di nuovo i loro profili dopo aver fatto un bel respiro per resistere ai conati di vomito.
Vedrete che sui profili dei vostri amici alcuni hanno glissato tranquillamente qualunque notizia politica, altri - dei coraggiosi - insistono sulle loro cagate.
E altri, sembra strano, pubblicano link che a un occhio inesperto sembrerebbero quelli di uno di Sinistra. Succede coi link di Falcone e Borsellino, è successo quando vinse Obama e tutti lo osannavano è successo coi link sui monologi di Benigni, Saviano o Guzzanti a vieni via con me.
E molti di loro sono persone che votavano PdL o merde affini.
Nessuno si rende conto di essere contraddittorio e ridicolo.
In alcuni casi (oggi mi sento ottimista) può darsi che siano persone che abbiano finalmente capito di aver puntato su un cavallo zoppo alle ultime elezioni.
Ma in altri casi no, continuano a appoggiare il Governo, ma anche personaggi che sono antitetici rispetto al primo.
Non puoi appoggiare Berlusconi e nello stesso tempo appoggiare o essere anche solo esser simpatizzante di Falcone, Borsellino, Obama o apprezzare i monologhi a Vieni via con me.
Nel migliore dei casi sei un grande ipocrita, oppure sei semplicemente una persona molto molto confusa.
Vediamo ora la reazione attiva dei servi del Governo e veniamo al perchè dell'immagine e del titolo del post.
Vespa, che di politica se ne intende almeno quanto di TV di buona qualità ha deciso di reagire al'uso criminoso che Fazio ha fatto dei soldi pubblici.
Come?
Facendo una serie di puntate in controtendenza a quelle di Fzio che hanno menzionato temi caldi quali l'eutanasia.
Casualmente questo succede in concomitanza con le stronzate del Papa sui temi della vita.
Vespa non intende accettare che Fazio strumentalizzi in maniera così vile il dolore degli altri.
E, in virtù del buon gusto, Vespa ha deciso che farà una serie di puntate incentrate sulle storie di coloro che, dopo anni e anni di coma si sono risvegliati contro ogni aspettativa, in barba a quei medici comunisti che volevano togliere la vita.
Sarà un po' come vedere il film Risvegli con Robin Williams e Robert de Niro.
Solo che vedremo solo il primo tempo, la parte in cui si risveglia e sono tutti felici.
Glisseranno su temi di poco conto quali il reinserimento nella vita sociale e nel lavoro, sulle disfficoltà della riabilitazione, sullo spaesamento, su quella sensazione piacevolissima di vedere sè stessi e i cari della tua vita invecchiati e deperiti dopo tanti anni persi.
Ma queste sono opinioni personali, se a qualcuno piace una vita cosìì liberissimo di farlo.
L'importante è che le puntate di Vespa siano come sempre all'insegno del buon gusto e lontano
da vili strumentalizzazioni politiche.
Sono sicuro che farà un gran successone, meglio di quella robetta per vecchiette di Fazio e vedremo facebook pieno di link su simili puntate.

Sarebbe davvero meglio se glissassero e si stessero zitti....
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

mercoledì 24 novembre 2010

Triste, molto triste, tristissimo



Triste non è vero che l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro
Molto triste in realtà è fondata sul lavoro degli altri
Tristissimo in ogni caso tu sei disoccupato


Triste Marrazzo andava a trans
Molto triste la Polverini ha sfruttato lo scandalo per vincere
Tristissimo quello che lo prende veramente in culo sei tu


Triste ti manca la tua ex
Molto triste per passare il tempo guardi siti porno
Tristissimo un sacco di pornostar come d'arte usano il suo cognome


Triste l'unico modo per campare sarà sposare un uomo ricco
Molto triste tutti i figli di Berlusconi sono impegnati
Tristissimo l'unico scapolo è proprio Berlusconi


Triste l'Istruzione Pubblica fa schifo
Molto triste toccherà emigrare in altri paesi
Tristissimo le prossime generazioni sono sempre più ignoranti e non sapranno parlare manco l'italiano


Triste Mastella ha fatto cadere Prodi
Molto triste ora ha fatto il salto della quaglia
Tristissimo è ancora vivo

Triste il PD
Molto triste le primarie del PD
Tristissimo il futuro del PD

Triste tensioni fra Corea del Nord e il Sud
Molto triste potrebbe scoppiare un conflitto che coinvolge armi nucleari
Tristissimo ma torniamo a notizie più importanti come il
caso Sarah Scazzi...

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

domenica 21 novembre 2010

Galline in fuga

La nobile e italica arte del salto della quaglia non muore mai.
E a quanto pare è uno dei pochi campi in cui le donne riescono a stare agli stessi livelli degli uomini di questo paese.
La Carfagnona, dicevamo appunto, se ne va dal Governo.
Forse l'amicizia con Bocchino (non può farne a meno); forse l'imbarazzante alleanza con la Lega che vorrebbe distruggere il Sud che lei dice di voler difendere; forse le imbarazzanti domande che continua a farle il futuro marito coi suoi rapporti con Berlusconi tesoro ma come potrei essere andata con un uomo simile? Sembra mio nonno. E poi io credo in certi valori!
Tante le motivazioni, una meno interessante dell'altra.
L'unica cosa che importa è che se ne va.
La vecchia Mara - che a guardarla fanno a gara! - lascia un Ministero che è di per sè inutile fin dalla notte de tempi. È riuscita ad avere questo Ministero grazie a un pompino, il che è come un papa eletto dopo aver sparato un bestemmione, un fallimento in partenza. La sua unica Legge decente è quella sullo stalking, importante per un paese civile, ma non immune da abusi in tribunale da parte di false vittime.
Tutto il resto è stato un fallimento completo: l'accanimento bigotto e moralista contro le prostitute (che comunque hanno continuato a lavorare dopo la breve scomparsa subito dopo l'emanazione del suo ddl) e il rifiuto a riconoscere agli omosessuali diritti all'esistenza e alla tutela dei loro diritti e incolumità.
Il problema è un altro.
Chi se la piglia ora?
Lei e il gruppo dissidente sono un barcone di dissidenti politici in cerca di Stati-Partiti ospiti.
Certo, stiamo parlando di coloro che stanno mettendo in difficoltà il Governo, hanno fatto quello che non sono riusciti a fare dopo mesi nè Bersani, nè Di Pietro, nè Vendola, ma stiamo sempre parlando di voltagabbana, gente senza ritegno che non tradisce per il bene del paese ma per i suoi affarucci.
Chi sarà il fortunato magnanimo che li ospiterà?
Casini non ha problemi a ospitare voltagabbana, zoccole, esseri insignificanti e ipocriti.
Il PD, confuso per natura, apre le gambe di fronte a chiunque sia disposto a sputare sulla foto di Che Guevara per rinnegare il tanto scomodo vecchio stalinismo e in questo i membri di Futuro e Libertà hanno un vantaggio non da poco.
Italia dei Valori è un Partito che sta solo per caso all'Opposizione e ha più affinità con Fini di di quanto voglia ammettere, ce le aveva anche quando diceva che Mussolini era il più grande statista del XX secolo probabilmente.
In ogni caso c'è ben poco di cui essere ottimisti.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

giovedì 18 novembre 2010

Se c'è un qualcosa di bipartisan in questo paese è il buonismo.
Specie quello su facebook.
È invincibile.
Fra qualche giorno è la giornata mondiale dell'infanzia e gli utenti di failbook stanno mettendo foto di cartoni sui loro avatar. Come difendere i diritti dell'infanzia? Regredendo all'infanzia.
Non ho mai visto una moda di fb avere tanto successo.
Meglio dei gruppi nati per chiudere gruppi contro gli animali, meglio dell'esortazione alla pena capitale contro i mostri del momento, meglio delle inutili petizioni virtuali, meglio dei messaggi di solidarietà contro terremotati o alluvionati.
Quasi meglio della gnocca.
Dopo lunga ponderazione ho deciso che non parteciperò a quest'orgia di buonismo illuso su fb.
Avrei voluto postare qualcosa in controtendenza, ma credo che lo farò qua, altrimenti non farei altro che unirmi al coro.

lunedì 15 novembre 2010

Governo a rischio. CONGAAAAAAA



Il Governo rischia grosso ora che Fini se ne va insieme al suo gruppo. Cicchitto, Bondi e altri membri della servitù arcoriana invocano la fucilazione per il traditore, il PD cerca di essere più confuso del solito.
Quasi quasi mi sento ottimista.
Se quando cadde Prodi si misero a mangiare mortadella in Aula ora che cade Berlusconi con quale alimento lo potranno rappresentare, il viagra?
Lo spettacolo di una massa di pensionati in erezione che fanno a botte con un altra massa di pensionati potrebbe essere memorabile anche se disgustosa!

venerdì 12 novembre 2010

Ei tu, tirami il dito!


Lo dico sempre.
Mai buttarsi sulle passioni estreme, nè sull'odio, nè sulla spropositata ammirazione.
Sennò finisce come è finita in america.
Il Democratic Party perde colpi, i repubblicani ritornano a spuntare dalle fottute pareti.
I delusi di Sinistra stanno dappertutto, anche in America.
I delusi di Sinistra hanno riposto in Obama speranze miracolistiche, hanno creduto che avrebbe portato la pace nel mondo, risolto il problema della Sanità, riportato gli USA al boom economico, trasformato lo Stato in un paradiso ecologico.
Bravi fessi.
Come può un uomo solo trasformare in così poco tempo un paese dove è ancora legale l'esistenza di un partito nazista?
Una volta scoperto che dal taschino di Obama non uscivano gli unicorni, questi utopisti pipparoli che lo hanno appoggiato si sono trasformati, per l'appunto, in delusi di Sinistra.
Dall'amore all'odio, prima fanno richieste infantili in cambio dell'appoggio e poi lo rinnegano.
Bravi!
Obama ha senz'altro fatto qualche errore, sicuramente ha quello stile mosochistico dei democratici di trattare tutto coi guanti, facendosi troppi scrupoli per riuscire a estirpare i problemi seri.
Viene quasi da rimpiangere i tempi in cui i delusi di Sinistra e le troie come Sarah Palin venivano spediti in un gulag così la smettevano di rompere i coglioni.
Certo, delusi di Sinistra non è un termine adatto all'America, dato che la Sinistra là ha connotazioni un po' particolari.
Per essere precisi, là la Sinistra non c'è. Per loro un socialista è il massimo di rivoluzionario che possano concepire. Comunisti manco a parlarne, quel poco che ne sanno lo conoscono grazie ai film degli anni '80.
La Sinistra là non esiste, il Democratic Party è un conglomerato di liberali, riformisti moderati e un poco più decisi e Democratici conservatori, gente che concepisce qualche riforma, ma ha segreti problemi di xenofobia mai confessata, gente che parla di libertà, ma tiene in casa gadget religiosi, dal cilicio al nuovo calendario dei teleevangelisti.
Questa confusione ideologica non vi ricorda qualcosa che abbiamo in Italia?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

mercoledì 10 novembre 2010

Ma la vogliamo dire una cosa?
Non me ne frega niente se Berluschino va a donne.
Andrebbe condannato perchè Ruby è minorenne; andrebbe condannato perchè la prostituzione è stata vietata sotto il suo Governo e lui ne fa uso e abuso come se niente fosse; andrebbe condannato perchè ha liberato una donna che andava mandata in prigione, compiendo un abuso di potere.
Il problema è che tanto col Lodo Alfano è immune, volendo Silvio potrebbe anche stuprare, torturare, uccidere e mangiare Ruby senza farsi un giorno di prigione.
Ma aldilà di tutto questo non ci si dovrebbe stupire se un uomo come lui va a troie, se fossi ricco, potente, appena divorziato per la seconda volta e con una legge fatta da me che mi dà l'impunità totale penso che lo farei anche io.
Il problema non è che lui vada a troie, ma che lo gente che lo vota lo ammiri per questo.
È sempre grottesco sentire i discorsi degli autobus.
Gli autobus sono pieni di tre categorie di persone principalmente: immigrati, studenti e vecchi. Gli immigrati non votano e non fanno testo, e non parlano di politica in italiano perchè se lo facessero rischierebbero il pestaggio; gli studenti delle superiori per la maggiorparte nopn capiscono un cazzo e per fortuna una parte di loro ancora non può votare; e poi i vecchi.
Credo che la maggiorparte dei vecchi lo voti grazie all'Alzheimer. Ora un parte di essi inizia a rinnegarlo perchè la demenza senile non è così grave da precludere loro la possibilità di vedere quanto stanno andando male le cose, un'altra parte lo rinnega ora grazie (quanto è triste dirlo!) grazie al vecchio ipocrita moralismo DC; poi ci stanno gli stati avanzati della demenza, quelli irrecuperabili, quelli con i quali continueranno a votarlo fino alla morte.
Questi sono davvero spassosi.
Sentendo la vecchia zoccola farneticare è uscito fuori sono invidiosi perchè lui può permetterselo di farlo.
A questo punto mi viene un pensiero.
Non mi risulta che il politico medio, di Destra o di Sinistra che sia, non possa permettersi almeno una serata in stile Berlusconi. L'unica cosa di cui può disporre unicamente il pedopremier è dell'immunità completa, anche se anche i politici italiani, nel loro piccolo, possono permettersi di fare quello che cazzo pare loro.
L'unico problema è che quando viene colto in fallo un politico dell'Opposizione questi ha il buon gusto di dimettersi, cosa che non vedo fare da un politico del Governo da secoli.
A questo punto si ritorna al punto di prima.
Se i politici non fanno i festini che fa Berlusconi è perchè magari Berlusconi non ha quel senso ipocrita e moralista che hanno la maggiorparte dei politici che impedisce loro di fare quello che ha fatto lui (a parte Mele che, proprio a proposito di ipocrisia è dell'UDC!).
O magari i politici sono più bravi a nasconderlo rispetto a Berlusconi, che a quanto pare sta poggiando paradossalmente la sua fama proprio sul suo essere un puttaniere.
Inizio a pensare che la gente che ancora lo vota e continuerà a votare lo faccia proprio per questo.
Forse una speranza inconscia da pezzente che un giorno anche loro potranno andare a troie minorenni, dimenticando la regola aurea della vita: chi ha soldi e potere può, chi è un pezzente nella vita e nell'animo no.
Forse chi lo vota è così imbecille da credere che Ruby sia andata a bungabuntgare con Silvio solo perchè lui l'ha salvata e perchè racconta barzellette da brivido.
Delle due l'una: o appoggiano una persona che si vanta di andare a troie o credono che questa persona non abbia bisogno di soldi per fottere.
Non so quale sia peggio delle due.
In ogni caso, dopo aver speso ben due post sulla spazzatura mediatica vorrei ricordare che la spazzatura a Napoli è tornata. E Bertolaso se ne va in pensione prima che qualcuno abbia da dire qualcosa sul suo misero fallimento.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

giovedì 4 novembre 2010

Valori e famiglia innanzitutto

Essere cattolici già dovrebbe essere di per sè un motivo di vergogna, da nascondere con attenzione se hai degli amici intelligenti
Anche appoggiare un porco incapace di governare dovrebbe esserlo.
Peccato che la gente abbia perso ogni ritegno, dignità o logica.
Quando è un elettore di Sinistra a credere negli amici invisibili, questi lo nasconde, oppure giustifica le sue credenze in un qualche modo, mette dei distinguo, appoggia alcune scelte della Chiesa pur non condividendole tutte. Non mi convincono, ma quantomeno si applicano e hanno uno sputo di onestà.
Quando però il baciapile in questione è anche un elettore di Centro o di Destra, allora è una lotta senza speranza.
Dimenticatevi di trovare anche un solo sprazzo di onestà, dignità, coerenza o rispetto per se stessi.
I cattolici di Destra non hanno nessuna di queste qualità. Non le hanno mai vaute.
A niente servono le manifestazioni di imbarazzo per la presenza di un pluridivorziato e adescatore di minorenni alla Conferenza per la Famiglia. A niente servirebbe far notare a un arcivescovo quanto siano ridicole le sue filippiche contro l'immoralità dilagante di questo paese quando al suo fianco ci sta il pedopremier che controlla la tasca per vedere quanto viagra s'è portato appresso per una serata particolare.
Non serve a niente.
Le famiglie cattoliche, che credono nei valori e vanno a messa almeno una volta a settimana, non hanno più problemi nell'ospitare in una loro conferenza un uomo come Berlusconi.
Qualcuno si sarà indignato, ma poi hanno deciso di stare tutti zitti. Berlusconi ha il potere di elargire qualche sgravo fiscale per le famiglie e questo è come una bistecchina fatta sventagliare davanti a un cagnolino affamato. I soldi che avranno le famiglie saranno ovviamente tolti alla Ricerca, all'Istruzione, ai Comuni, alle Forze dell'Ordine. Ma le famiglie vogliono quei soldi e per averli sono ben disposte a portare le pantofole al padroncino.
Prima hanno pensato bene di credere alle sue parole e convincersi che era tutto un complotto delle toghe rosse; ora, dopo che Berlusconi ha praticamente confessato, si dicono che non importa loro se ha fatto qualche marachella, l'importante è basarsi sui fatti, i successi di questo Governo.
Strano che un tizio che crede in un essere superiore che non può vedere o toccare, si traformi improvvisamente in una persona unicamente interessata ai fatti.
Peccato che i fatti siano anch'essi problematici, perchè non saprei dire quale dei due sia più imbarazzante: la vita privata del premier o l'operato del suo Governo?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

lunedì 1 novembre 2010

NO-IO-SOOOOO!

L'Italia è un paese noioso.
Prevedibile, scontato, stupido e inutilmente infervorato, come se potesse cambiare da un momento all'altro se ci si indigna per le cose di sempre.
Ma tanto non cambia.
L'Italia è un paese noioso.
Succedono sempre e comunque le stesse cose, si ripetono, sono sempre le stesse cose un po' ridicole e sono ancora più ridicole se pensi che sostanzialmente è sempre la stessa pappa e teoricamente dovremmo fregarcene o affrontare questi problemi in una maniera diversa, siccome l'altra volta non è finita bene.
Ma la memoria degli italiani fa pena.
Il Governo Berlusconi fa l'ennesima figura di merda, cosa che in un paese serio andrebbe vista come un fallimento, ma che comunque la Maggioranza minimizza e l'Opposizione non sfrutta bene; l'Opposizione, è divisa, c'è chi è troppo pusillanime e chi è troppo aggressivo, qualcuno dice che il PD andrebbe abbattuto, il PD si indigna e si divide, la Sinistra radicale gongola, ma è sempre confusa, Grillo nel fa di tutti l'erba un fascio; scoppia uno scandalo con Berlusconi, si indignano tutti, Berlusconi minimizza o mente spudoratamente, l'Opposizione gli chiede di dimettersi (se non si è dimesso per tutti i processi che pendono sulla sua testa perchè dovrebbe dimettersi per l'ultimo scandalo, che al confronto dei precedenti è una marachella?); I Giornali di Berlusconi (non di Silvio Berlusconi, di Paolo Berlusconi, ovvero una cosa completamente diversa!) dopo lunghe ricerche da veri giornalisti tirano fuori che uno dei detrattori del Governo nel lontano '98 non pagò una multa in divieto di sosta e lo mettono sullo stesso piano di Berlusconi; Vespa indice una puntata per qualsiasi minchiata, Grillo dice come sempre che è tutto un magna magna; emerge un delitto efferato quali il caso di Avetrana, Cogne, Novi Ligure, Erba o qualsiasi altro omicidio che coinvolga almeno un infanticidio, una torbida storia d'amore o violenza domestica e questo basta a fare indignare morbosamente gli italiani come se fosse il primo fatto di cronaca nera della storia d'Italia; tutti vanno a vedere Bruno Vespa o comprano i giornali unicamente per informarsi di questo fatto, tralasciando le pagine che descrivono l'ennesima manovra finanziaria che sentiremo solamente quando ne avremo almeno 5 centimetri nel culo; i più intelligenti decidono di guardare il Grande Fratello per distrarsi.

L'Italia è un paese noioso.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

giovedì 28 ottobre 2010

Chi ha detto che essere di Sinistra significa essere sempre e comunque contro la violenza?
Personalmente non mi va di prendere a picconate chi lo merita, più che altro perchè non mi va di andare in prigione. Ma nessuno può impedirmi di godere come un riccio quando vedo malmenata una persona che non sopporto. Non parlo di giustificare la violenza, non parlo di dichiarazione della serie se l'è meritato o altro. Mi riferisco soltanto all'enorme esultanza che mi riempie il cuore appena sento una notizia del genere.
Confessatelo, anche voi avete goduto quando avete sentito una notizia simile.
Ditemi l'episodio di aggressione per cui avete più esultato nel sondaggio
- Aggressione a Belpietro = Piacione, supponente, antipatico a pelle, lecchino e vile servitore di B. Come dirgli di no?
- Placcaggio in stile footbal della Maiolo su Papa Ratzinger con ulteriore costola rotta di un vescovo = andiamo, fu una scena bellissima, mancavano giusto i rumori comici in stile Paperissima!
- Cazzotto a Capezzone = Voltagabbana, Radicale e con quell'aria da primo della casse. Ci voleva!
- Duomo in faccia a Berlusconi = Sì, è stato piuttosto truculento, è stato strumentalizzato e alla fine è tornato a essere un episodio che ha reso popolare Berluschino, molti hanno mille teorie complottiste che sostengono che sia stato tutta una messa in scena. Però il duomo in testa è stato comunque un momento storico!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

martedì 26 ottobre 2010

Not in my garden

Non sono razzista.
Gli stronzi stanno dappertutto: fra i bianchi e fra i neri, a Destra e a Sinistra, nel Nord come nel Sud. E sono la maggioranza. Fra una cultura e un'altra ci sta qualche sfaccettatura nella stronzaggine delle persone, ci sta qualche differenza fra le percentuali di idioti di una categoria rispetto agli idioti di un'altra.
Ma dallo stronzo non si scappa.
E se ho dato degli stronzi a dei rompipalle che stavano tempo fa manifestando nel nord Italia contro l'Alta Velocità, non ho assolutamente nessun problema a definire nello stesso modo quelli che stanno manifestando in questi giorni a Terzigno, opponendosi alle discariche.
Hanno più cose in comune di quanto vogliano ammettere.
Not in my garden.
Lo slogan meschino che entrambi i tipi di imbecilli hanno intesta, nonostante lo pronuncino in maniera diversa con le dovute storpiature dialettali.
Non nel mio giardino, ovvero un'orgogliosa dichiarazione di meschinità e ottusità nei confronti del mondo. Il loro sguardo e la loro mente non vanno oltre il loro orticello da provincialotti di merda, finchè loro stanno bene con le loro meschine esistenze va bene e se qualcuno prova a calpestare laloro aiuoletta di merda per rendere un servizio a una cominità più vasta è un mostro.
L'egoismo di entrambi è appoggiato da una sinistra kamikaze altrettanto ottusa che fa capire tanto bene come mai sia quasi completamente scomparsa e sopravviva nei suoi discendenti castrati e confusi che la dovrebbero rappresentare in Parlamento.
Passiamo alle differenze.
Se per quanto riguarda i lavori dell'Alta Velocità si può almeno dire che la Val di Susa è una zona naturalisticamente preziosa, la stessa cosa non si può dire per le province campane, ormai schifosamente riempite di rifiuti e edifici abusivi.
Per quanto faccia schifo una discarica o un termovalorizzatore in quelle zone le chiacchiere stanno a zero: la Campania è piena di merda e qualcuno se la deve pur tenere.
Certo, molti dei rifiuti tossici e non che stanno da quelle parti provengono dal Nord che ce li ha scaricati, ma non tutti e, in ogni caso, è la camorra che ce li ha portati.
Se nel caso della Val di Susa si è facilmente tentati da ragionamenti manichei dove da una parte vi sono i difensori delle montagne incontaminate e dall'altra i costruttori delle ferrovie, nel caso della Campania è difficile capire chi sia quello che non abbia la coscienza sporca.
Da una parte degli abitanti imbarbariti omertosi e ignoranti che si oppongono a una discarica che alla lunga migliorerà la loro condizione, oltre che quella di tutti gli altri.
Dall'altra i rappresentanti di un Governo che stanno gestendo molto malamente la crisi e hanno alleati che se potessero bombarderebbero tutta la Campania col napalm.
Devo dire che, in prima battuta, ero disposto a dare ragione ai secondi.
Ok, la discarica è brutta, gli inceneritori pure. Ma qual è l'alternativa?

Dicono che renderanno quelle zone invivibili.
Perchè, non sono già invivibili?
Dicono che concentrare tutta l'immondizia in una discarica provocherà danni ambientali all'ambiente e che gli inceneritori aumenteranno i rischi per la salute.
Certo, ora invece le campagne sono rigogliose e si respira l'aria pura delle alte terre tirolesi!
Dicono che la camorra si arricchirà con tutto questo.
Esiste qualche scenario fantapolitico in cui la Camorra in Campania potrebbe non arricchirsi?

Non so se il Governo ha usato i criteri che sto proponendo, ma se dovessi decidere in quale località piazzare un inceneritore o una megadiscarica guarderei la lista dei paesi e relative popolazioni e quantità di immondizia prodotta. Il paese che in proporzione produce più immondizia si becca l'inceneritore o la discarica.
Tu, paesino da 10000 abitanti produci la quantità giornaliera di immondizia che viene prodotta a Roma?
Complimenti, hai vinto una discarica.
Peccato che non basterebbe prendere a bastonate i campani perchè gli abitanti della zona possono rendere pan per focaccia se vogliono e mi fanno ridere le dichiarazioni di Bertolaso che dice che i Trevignani non sanno neanche cosa sia una molotov.
Certo, loro non usano delle bombe molotov come una folla impazzina. Usano l'RPG!
Per risolvere il problema immondizia bisognerebbe risolvere prima il problema del degrado, della Camorra, della disoccupazione e della mancanza di soldi.
Se risolvi momentaneamente solo il problema dell'immondizia, vedrai che la Camorra, il degrado, la mancanza di soldi o la disoccupazione lo fanno ritornare.
Stesso discorso vale per tutti gli altri gli elementi, se risolti isolatamente. Se per caso riuscissero a sconfiggere la camorra e tutte le sue cellule, la disoccupazione fornirebbe immediatamente le nuove leve, come non servirebbe a niente inondare di capitali esterni il Meridione, dato che la Mafia ne intercetterebbe metà.
Bisognerebbe annichilire tutti questi problemi insieme.
Cosa che questo Governo non farà mai. E il Governo non è in grado di capire una cosa molto semplice: se tu devi avere una casa pulita, devi buttare l'immondizia ogni giorno e non una volta al mese e vantarti che hai pulito casa per sempre come sta facendo Bertolaso.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

giovedì 21 ottobre 2010

Inception

Il nuovo film di Nolan è degno del suo ultimo film su Batman. Forse anche meglio.
Se il piatto forte del Cavaliere oscuro era il modo in cui erano gestiti i personaggi, che finivano per mettere in secondo piano la trama, qui la trama procede incessante e avvincende, lasciando lo spettatore incollato alla poltrona per seguire l'andamento degli eventi.
In ogni caso, dopo il successo del Cavaliere Oscuro, Nolan ha deciso di proseguire lungo una strada già battuta, scegliendo per un film dal susseguirsi degli eventi frenetico, con poco spazio per pensare. E ricorrendo anche a gran parte del cast dell'ultimo film.
Cobb (interpretato da un tosto Leonardo di Caprio) è il protagonista del film, un estrattore, ovvero una specie di ladro di sogni che entra nella testa delle persone durante il sonno e ruba loro anche i segreti più preziosi è inconfessabili.
Non è un lavoro facile, dato che questi segreti possono valere anche milioni di dollari e le menti di alcune persone sono all'erta anche durante il lavoro onirico.
Cobb è un professionista nel suo lavoro, ma ha un piccolo problema col suo passato, che riemerge continuamente durante le sue missioni...
Non intendo anticipare ulteriori dettagli.
Nolan è sia regista che ideatore del progetto, ha una mente dannatamente contorta, è criptico, ma non fino alla fine e permette allo spettatore attento di capire lo scorrere degli eventi.
In questo mondo tutto azione, dove la realtà si mischia a finzione, c'è anche posto per qualche risata grazie a battute dalla comicità acuta e una marea di citazioni al mondo dell'arte, alla psicoanalisi e alla mitologia.
La fine è a dir poco rocambolesca e avvincente, senza però lasciare un solo dettaglio trascurato o incoerente.
La cosa più belle è che non si può nemmeno fare l'appello all'americanata, dato che tutti i personaggi sono dei super soldati all'interno di un mondo di fantasia quale quello del sogno.

Voto 9/10
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

lunedì 18 ottobre 2010

Il mondo visto da chi è di Destra

- Una zingara uccide una donna italiana con la punta di un ombrello. A MORTE LEI E LA COMPLICE!
- Un italiano uccide una donna rumena con un pugno. POVERINO È STATO SFORTUNATO, È QUELLA TROIA CHE SE L'È CERCATA!

- Marrazzo trovato con un transessuale. PORCO!
- Berlusconi trovato con una escort e sospettato di essere andato a letto con una ragazza minorenne. EROE!

- Studenti, ricercatori e insegnanti protestano contro le Riforme della Gelmini. I SOLITI QUATTRO SCANSAFATICHE CHE PROTESTANO!
- Quattro gatti (di cui alcuni pagati per fare numero) in piazza col PdL. MILIONI DI PERSONE CHE APPOGGIANO IL GOVERNO!

- Prodi alza le tasse. LADRI!
- Berlusconi non abbassa le tasse come promesso. SIAMO IN TEMPO DI CRISI!

- Luttazzi. È DI CATTIVO GUSTO E NON FA RIDERE
- Ezio Greggio e il Bagaglino. QUELLI SI' CHE SONO COMICI!

- Annozero, Report e Ballarò. USO CRIMINOSO DELLA TV PUBBLICA! SOSPENDIAMOLI!
- Emilio Fede continua a vivere. LA SINISTRA HA IN MANO L'INFORMAZIONE!

- Fini indagato per la casa di Montecarlo. BASTARDO CORROTTO IPOCRITA!
- Berlusconi indagato per la casa ad Antigua. DOSSIERAGGIO!

- Santoro sospeso. QUESTI COMUNISTI IN CERCA DI FAMA DIFFONDONO MENZOGNE
Feltri sospeso dall'Albo dei giornalisti per aver scritto notizie imbarazzantemente false. CENSURA! SONO CONTRO LA LIBERTA'

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

domenica 17 ottobre 2010

Benvenuti al Sud

Non sono un fan del cinema italiano, ma questo film è un piccolo gioiellino.
Sono stato spinto principalmente da motivi ideologici nel vedere questo film perchè è sempre una goduria vedere tutti quei film fatti con attori in gran parte meridionali che surclassano, nella critica e nel botteghino, quella merda di Barbarossa tanto cara ai leghisti. Ma oltre alle idee affini questo film è fatto proprio bene.
Un direttore delle poste (Claudio Bisio) viene trasferito nel tanto temuto e disprezzato Sud.
Sposato con una moglie particolarmente insopportabile (Angela Finocchiaro) e padre di un figlio molto coccolato, il direttore si trova di fronte a un primo impatto traumatico con la provincia napoletana. I primi incontri con la realtà del Sud, all'insegna dei suoi più biechi, caparanoici e volutamente esasperati stereotipi, sono alla fine sconfermati dalla genuinità e umanità dei padroni di casa che accolgono lo straniero.
Non è solo una commedia zuccherosa, banale ed edificante.
Ben recitato e molto divertente, questo film non lascia mostra personaggi caricaturali, oltre le macchiette di ciascuno c'è una storia e un background che viene approfondito, come nel caso del protagonista direttore, che man mano fa capire che ha alle spalle un matrimonio che ha esaurito la spinta passionale per la moglie che continua però ad amare.
Il film gioca con gli stereotipi, ridicolizzandoli e mostrando anche il perchè vengano usati dalla gente per categorizzare lo sconosciuto, senza però risultare sgradevolmente politicamente corretto.
Da vedere, penso darò uno sguardo anche all'originale francese da cui è ispirato.

Voto 8/10
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

giovedì 14 ottobre 2010

Fascismo, ovvero il fratello minore sfigato del Comunismo

Sì lo so, mi rendo conto di volermi mettere contro tutti. Ci lavorerò sopra. Prima o poi.
Mi rendo conto che ciò che scriverò non piacerà nè ai bimbi che sventolano bandiere a Casa Pound nè ai sedicenni (si parla di età mentale, non anagrafica) che le sventolano nei centri sociali.
In modo da anticipare le solite pippe dei nuovi aborti simpatizzanti del PD e del PdL che vomitano stronzate sul fatto che le ideologie sono morte e non ha senso parlare di comunismo blablablabla, vorrei anche precisare che il comunismo di cui intendo parlare non è il comunismo italiano.
Il perchè è molto semplice: il comunismo italiano non è comunismo o quantomeno è un fallimento come comunismo fin nella radice.
Il comunismo in Italia non c'è mai stato e il fatto che esistano minchioni che si definiscono comunisti E cattolici è l'indice di una confusione imbarazzante.
Il comunismo vuole abolire l'esistenza delle classi sociali.
Il cattolicesimo è caratterizzato dall'esistenza del clero.
Il clero è una classe sociale.
Il fatto che questo semplice ragionamento non lo capisca uno laureato in Filosofia è spassoso.
O rinunci a un progetto politico che vede come obiettivo finale l'abolizione delle classi sociali o credi in una religione che va avanti grazie all'esistenza di una classe sociale quale quella del clero

DECIDITI!
Torniamo alla questione posta dal titolo del post.
Ovviamente ne abbiamo anche per i fascisti e fascistini.
La mia conoscenza che riguarda il Fascismo non è eccellente, ma discreta, ammetto di avere molta confusione riguardo ai vari partiti che si definiscono fascisti.
Ne prenderò a esempio quello che sento nominare più spesso: Forza Nuova.
Se vogliamo parlare di confusione, Forza Nuova di sicuro non è messa bene.
Si dicono cattolici e contrari all'aborto, ma tappezzano i loro manifesti di immagini che inneggiano all'Impero Romano e ai soldati spartani di 300. Peccato che sia romani che spartani compissero con ricca disinvoltura la pratica dell'infanticidio dei figli storpi.
Al che tutte le loro proteste e i loro lacrimevoli paragoni fra l'aborto e il genoicidio risultano un po' grotteschi, specie se contiamo che loro minimizzano quando si parla di campi di genoicidi. A meno che non si parli di quello delle Foibe ovviamente!
La confusione del fascistino medio è ancora più complicata se consideriamo una questione:
QUALE FASCISMO?
Paragoniamo la storia del Comunismo con quella del Fascismo.
Il Comunismo pone le sue basi nel pensiero di Marx, rielaborato e applicato da Lenin, stravolto e rovinato da Stalin e successori, con diverse interpretazioni nella sua versione latino americana e maoista.
Il Fascismo che io sappia è partito da Mussolini e non vedo altri suoi contemporanei che hanno aggiunto spunti al suo pensiero per due semplici motivi: Mussolini - fino a prova contraria - era un dittatore e, forse proprio per questo, si è circondato di individui storicamente, politicamente, intellettualmente e umanamente insignificanti.
La principale differenza fra Comunismo e Fascismo in questo caso è che il primo ha subito cambiamenti in meglio e in peggio lungo un largo lasso di tempo e che ha subito questi cambiamenti da parte di persone diverse; il secondo ha subito un evoluzione lungo un lasso di tempo più stretto e da parte della stessa persona.
Mussolini non era schizofrenico e non era confuso come i cazzaroni di oggi: era solo un gran paraculo, che ha cambiato politica da liberale a protezionista, da laica a confessionale, da neutrale a interventista. E anche da comunista a fascista.
Sì belli miei, Mussolini è stato anche comunista.
E mi dispiace per tutti quelli che hanno addosso una maglietta con il faccione del Puzzone e la scritta grazie a Dio in famiglia non ci sono comunisti. Trovo abbastanza stupidi anche quelli con la maglietta del Che (che per evitare il linciaggio le indossano ormai solo durante le manifestazioni e, forse, come pigiami) ma almeno quelli non hanno scritto immani stronzate.
Ma la verità è un sillogismo semplice e crudele: Mussolini ha creato il fascismo, Mussolini è stato comunista, quindi il Fascismo deve al Comunismo più di quanto voglia ammettere.
Per l'esattezza Mussolini è stato anarchico, socialista, comunista, fascista contro il Governo, fascista all'interno del Governo, liberale, protezionista, fascista anticlericale, fascista clericale, fascista nella Reubblica Sociale di Salò.
Pregherei quindi qualsiasi fascistello che mi assale quando scrivo cose contro il Fascismo di specificare a quale di questi periodi faccia riferimento.
Non c'è da stupirsi se quindi la maggiorparte di quelli che votano Forza Nuova sono relativamente giovani, molto incazzati e molto confusi, parecchi adolescenti fanno il saluto romano per dare fastidio al padre sessantottino o democristiano ripulito.
Ma torniamo indietro di qualche passo.
Mussolini è stato anche comunista, molti forzanuovisti hanno proposte sul sociali molto chiare e molto a favore dei lavoratori italiani.
Se si togliessero le varie farneticazioni sull'aborto, contro i negri, i rumeni, gli zingari o gli ebrei, i loro discorsi sarebbero molto simili a quelli dei rifondaroli.
Anche Bossi una volta era comunista se è per quello.
Uno nasce in un mondo che va a rotoli, con politici incompetenti e coi giovani che lo prendono sistematicamente nel culo, col lavoro che non si trova e la corruzione e la criminalità che dilagano.
Non se ne parla di mettersi coi grandi partiti principali, dicono tante stronzate, fanno poco e sono corrotti anch'essi. Meglio i partiti più radicali. Si va a Sinistra, che se ne intende di Opposizione. Ma la Sinistra non basta, è anch'essa corrotta e anch'essa va avanti a paroloni. E poi perchè il giovane sfigato italiano deve condividere gli stessi diritti dell'immigrato?
Si va quindi oltre, ci vogliono paroloni ancora più radicali.
Ed ecco che si approda ai partiti più fascistoidi che esistono, non si può scendere più in basso di quelli (almeno per ora non ne esistono di peggiori). Difficile che si cambi poi voto, assumere posizioni più coincilianti sarebbe un'onta e farebbe sembrare vigliacchi, megio continuare così.
Tanto, come per i partiti della Sinistra Radicale, Forza Nuova ha un'inestimabile pregio: la loro forza politica non conterà mai un cazzo.
Non riusciranno mai a superare uno sbarramento che dia loro potere concreto, non conteranno mai veramente niente, date le loro posizioni inconciliabili. Ma continueranno a esistere e potranno sempre dire che la loro politica è l'unica valida, dato che non le loro teoria non verranno mai messe in pratica.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

domenica 10 ottobre 2010

Tante storie per un trenino

Non ce la faccio più.
E non me ne frega una mazza se quello che dirò può una volta tanto sembrare favorevole a quello che sta facendo il Governo, cosa che di solito non vorrei fare minimamente.
Queste teste di cazzo dei comitati contro l'Alta Velocità in Piemonte sono le stesse teste di cazzo che si opposero quando la volle fare Prodi.
È colpa anche di questi coglioni se Prodi ha perso voti, abbandonato da quella massa di sinistroidi idealisti utopisti della minchia che ha cercato di portare con sè inutilmente.
Poi Prodi è caduto, tripudio dei sinistroidi.
Ed è venuto Berlusconi.
Che culo eh?
Grande progresso, sono quasi contento che poi la vera Sinistra sia scomparsa, spazzata via da una Destra sempre più potente e da un Centro Sinistra che ha deciso di essere solo Centro.
Animalisti, ambientalisti e rifondaroli del cazzo mai contenti che devono sempre rompere le palle.
Sì ok la TAV può anche rovinare l'ambiente, ma non è possibile che si butti via l'occasione di rendere decenti le infrastrutture del paese; non è possibile che l'Italia faccia l'ennesima figura di merda con la Francia, dato che la TAV è prevista da un accordo con loro; non è possibile che il sud rimanga bloccato dalla Mafia e dalla Lega e che il nord, che potrebbe invece migliorare, butti nel cesso l'occasione di progredire solo perchè la cosa dà fastidio a quattro contadinotti con l'orecchio fino e a una massa di radical chic fuori dal mondo!
E, finalmente, questa TAV si farà.
Perchè se Prodi si è fatto qualche scrupolo quando i rompicoglioni manifestavano e ha impedito che vi fossero troppi episodi di violenza coi manifestanti ora non sarà così perchè al Governo, tesorini miei, c'è un partito peggio di quello fascista.
E quasi quasi sarò contento quando scoprirò (ovviamente non grazie alle televisioni e ai giornali) che i polizziotti hanno malmenato qualche ambientalista manifestante del cavolo!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

venerdì 8 ottobre 2010

Rispetto a questi lui meriterebbe il Pulitzer

L'espressione giornalista, quando si parla di simili esseri è quantomeno un complimento esagerato ed è una definizione usata più che altro per comodità.
Vi è una lunga serie di appellativi fra i quali prenderei in considerazione quelli come verme, umpa loompa del potere, maggiordomo, troia, dattilografa, pulce, zerbino, barboncino e tanti altri.
Se non li uso è solo per l'imbarazzo della scelta e per non screditare simili categorie utilizzandole per definire soggetti come Feltri, Porro e Sallusti. E tanti altri.
Fatto sta che questi qui sono incappati con la Giustizia perchè ci stanno riprovando con la loro amata strategia del dossieraggio: dopo essersela presa nell'ordine con Boffo e Fini, hanno deciso di puntare più in alto con la Marcegaglia.
Anche quest'ultima si era macchiata del crimine di lesa maestà, per aver avuto qualcosa da ridire contro il Governo. Mi chiedo cosa si sarebbero inventati questa volta, magari una multa non pagata il cui non pagamento ha coinvolto qualche ex spia del KGB e i servizi di controspionaggio peruviani.
Brutta mossa per i 3 cagnolini coraggiosi quella di prendersela con la Marcegaglia.
Non che la Marcegaglia mi stia simpatica. Anzi!
Resta il fatto che i tre cortigiani hanno commosso un brutto errore.
Una cosa è prendersela contro uno scribacchino come Boffo; un'altra è prendersela con Fini, che già ha una posizione influente in Parlamento; un'altra ancora è prendersela col Presidente di Confindustria!
Siamo tutti bravi a prendercela con chi conta poco come Boffo; Fini ha i suoi difetti, ma è abbastanza signore da non rispondere a delle illazioni, specie se così fiacche.
La Marcegaglia no.
La Marcegaglia ha alle spalle il potere degli industriali e quelli non si toccano.
Feltri, Sallusti e Porri ci hanno provato con gli altri due e gli è andata bene, ma ora hanno pestato i piedi a un pesce grosso e ora si ritrovano a lagnarsi come delle casalisghe frustrate in preda a un attacco in piena regola di vittimismo su vasta scala.
Fra l'altro vorrei ricordare che Feltri non ha neanche tanti diritti coi suoi piagnistei che lo vedono come un giornalista vittima della censura sovietica. Non perchè sia un gionralista mediocre, ma perchè non dovrebbe nemmeno essere un giornalista, doto il suo passato e magari anche futuro di giornalista espulso dall'Albo!
Altro punto che non depone certo bene per i cari umpa loompa e per l'inevitabile mandante-padroncino che sta al Governo.
Con le proteste della Marcegaglia si evidenzia quanto il Governo stia seriamente perdendo colpi.
Finchè a protestare c'è Boffo è normale.
Boffo è un cattolico, il che significa che è una puttana pronta a cambiare idea politica a seconda del vento, poco significativo in termini concreti e duraturi se cambia schieramento.
Fini è un politico alla vecchia maniera che cerca di allo9ntanarsi da alleati imbarazzanti e non è detto che si allontanerà definitivamente.
La Marcegaglia come personaggio non è il Messia, ma rappresenta gli industriali.
E se neanche agli industriali va bene il Berlusconi che ci governa vuol dire che il pedopremier sta perdendo parecchi consensi, perchè sta perdendo i consensi che l'hanno portato al potere.
Perfino gli pseudo imprenditori italiani, quei milanesi che trovano le donne grazie al grasso portafoglio e soffrono di eiaculazione precoce perchè hanno un'agenda piena d'impegni e non possono perdere troppo tempo. Perfino loro, che sono stati gli originari elettori del Berlusca si stanno rendendo conto di aver fatto una stronzata.
Non sono ottimista ai livelli dell'Espresso, il fatto che Berlusconi stia perdendo sepre più consensi non significa che perderà. Chiedete al Duce.
Però questo è un calo di gradimento che segnificherebbe la sua sconfitta. In un paese serio.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

martedì 5 ottobre 2010

La mamma dell'idiota è sempre incinta (con o senza fecondazione in vitro)

Si sa che il Vaticano, fra un insabbiamento e l'altro, ha bisogno di rompere i coglioni a qualcuno.
Oggi tocca al britannico Robert Edwards, 85 anni, premiato ieri col Nobel per la Medicina per le sue ricerche che hanno permesso di arrivare alla fecondazione in vitro.
Il suo grave crimine per il monsignor Carrasco è stato quello di aver dato via al traffico di ovociti e al congelamento degli embrioni.
Il dibattito si fa ovviamente caldo in Italia dove da una parte si schierano i rappresentanti delle ricerca scientifica, ovviamente in difesa di Edwards e dall'altra tutti coloro che di scienza non capiscono un'emerita fava, ovviamente contro quel criminale di Edwards.
Nessuno va a spiegare a questi ritardati non riconosciuti che è meglio dare il Nobel a uno scienziato vero piuttosto che a Madre Teresa di Calcutta; nessuno spiega loro che, grazie a questo signore sono nati 4 milioni di bambini che altrimenti non sarebbero nati.
Nel caso di questi 4 milioni, uno non deve considerarli come solo 4 milioni di bambini che, su 6 miliardi di persone non sono nemmeno tanti. L'idiota pro life si limita a considerarli come 4 milioni di nuove vite umane che, a prescindere da come saranno le loro vite, sono dei miracoli e lo sarebbero anche se fossero 4 milioni di vite infelici.
Non è così.
Con la fecondazione in vitro sono nati 4 milioni di bambini che non sarebbero altrimenti nati, sono 4 milioni di bambini i cui genitori, anche se non potevano averli, si sono sforzati e li hanno avuti.
Sono 4 milioni di bambini voluti, 4 milioni di bambini che hanno reso felici 4 milioni di coppie genitoriali o almeno, ne hanno resa felice gran parte.
4 milioni di coppie genitoriale più relativi pargoli fanno 4 milioni di nuceli familiari.
Ah, la famiglia, la stessa famiglia che Carrasco e l'omonimo di Casini e lo stesso Casini sono naturalmente portati a difendere con le loro farneticazioni.
Come la mettiamo a questo punto?
La famiglia nata grazie a una ragazza madre troietta che non ha voluto abortire è meglio di una famiglia nata da una coppia che ha voluto ricorrere alla fecondazione assistita?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters