LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

martedì 21 luglio 2009

Notizie fresche o surgelate

- Non bisogna diffondere il messaggio che gli anziani dovranno lavorare fino alla morte. Non meravigliamoci se poi Vasco Rossi continua a cantare
- Ghedini non è l'avvocato del diavolo. Ghedini È il diavolo.
- Negata la tessera del PD a Grillo. Gli hanno messo il proverbiale bastone fra le ruote. Usando Fassino come bastone.
- Milano ora è così pulita che stanno pensando di portarci un po' di immondizia dalle altre città
- Trovato un altro sedicente figlio di Micheal Jackson. Per scoprirlo dovranno verificare se combacia il passo moon walking.
- Il sindaco dell'Aquila non indosserà più la fascia tricolore fino a quando saranno imposte le tasse ai terremotati. Siccome sa che non se lo cagheranno, l'ha già venduta su e-bay.
- Basso profilo sulle registrazioni Berlusconi-D'Addario. Se la tiene sotto la scrivania tanto non la vede nessuno.
- Se Milano per Berlusconi è la capitale del Mediterraneo, allora Bologna è la capitale delle Dolomiti.
- Obama è soddisfatto della sua visita in Africa. Dopo essere stato all'Aquila, una volta arrivato ha detto finalmente un paese civile!
- Milano incoronata da Belusconi capitale del Mediterraneo. La Gelmini cancella le tracce dello strafalcione abolendo la geografia come materia entro il prossimo anno scolastico.
- Sacconi promette che saranno vaccinati 4 italiani su 10 per l'influenza suina. Il Governo si impegna a vaccinare solo chi vota PdL
- Legge sullo stalking. Verrà applicata su Emilio Fede, che chiama ogni giorno Berlusconi per convincerlo a toglierlo dal satellite.

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters