Maroni non aspettava altro che inneggiare alla guerra civile fra lo stato italiano (Padania) e Camorra (Terronia con Sicilia, Calabria, Campania e Puglia riunite in un nuovo fantapolitico Regno delle due Sicilie).
Bisognerebbe allora fare finalmente la tanto amata secessione con la conseguente guerra civile, guerra che tanto, secondo il signor Brown dalla cravatta verde, è già cominciata.
Chiamiamo in campo nordisti e sudisti, il generale Grant contro Lee, Dixie Land, ci vuole il settimo cavalleggeri, con tanto di carica finale, Rossella O'hara, comari africane e francamente me ne infischio.
No signori miei, la camorra potrà pure centrare, ma sicuramente non vuole scatenare la guerra civile, il sud precipiterà nel terzo Mondo grazie a questo Governo e la camorra non vuole altro.
Il Governo può dare la colpa ai neri, agli immigrati, alla camorra, ai napoletani, anche a un indefinito gruppo che compie azioni terroristiche, termine ormai abusato e usato talmente a sproloquio che anche un barbone che piscia su un prato potrebbe essere definito tale.
Ma ad ammettere che se ci sono tanti casini è per colpa di qualche scelta non ci pensa nessuno?
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
3 commenti:
Scusate ma vengo dal sud e mi chiamo Rossella, quel ruolo mi spetta di diritto! è_é
Dal terzo mondo per adesso è tutto, vi terrò aggiornati^^
(anche se questo blog non è una testata giornalistica... si intende ;)
Che poi il terzo mondo quegli idioti della Lega ce l'hanno dentro al cranio. Hanno il cervello in via di sviluppo.Che pupazzi. Ma non devono vergognarsi tanto loro,quanto quei cerebrolesi che li votano. Bah
P.S. Forza Lazio seconda in classifica
Caduta di stile.
Posta un commento