Mentre Liam Howlett sta latitando da qualche altra parte, io, T e Rufus abbiamo deciso di levare gli ormeggi e andarcene in un paese più civile. Le tappe del nostro sfibrante e fichissimo viaggio in macchina dovrebbero essere Trento, Innsbruck e Monaco, se ci gira ci spingiamo anche fino al Danubio.
Se riusciamo a rimorchiare tipe come quelle qui sopra per me ci possiamo anche fermare a Grosseto, se non combino niente penso che mi darò al bere sistematico.
Credo che tornerò con la cirrosi, il mio fegato sta già preparando i documenti per il divorzio.
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!
Padre, ho peccato: seguo questo blog!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NEL NOME DELL'ODIO
Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.
4 commenti:
Per la tappa Trento mi offro come guida turistica!
Sarebbe bello. :-)
Comunque posso sapere perchè non riesco più a rintracciare il tuo blog? Che è successo se posso sapere?
il blog l'ho chiuso perchè mi ero rotta il cazzo, è stata una decisione molto sofferta.... non è vero un giorno mi sono accorta che non scrivevo da mesi e l'ho cancellato senza se e senza ma.
Ma continuo ad essere una assidua frequentatrice del vostro.
Peccato, a me piaceva aggiornato o meno. Personalmente non cancellerei mai un intero mio blog (questioni di narcisismo penso), ma io sono io...nel frattempo sei la benvenuta qua e ti auguro un ritorno di ispirazione :-)
Posta un commento