LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

domenica 11 settembre 2011

11 settembre

Senza scendere in una polemica antiamericanista volta a screditare un anniversario comunque importante e tragico, riporto qui tutti gli eventi avvenuti durante l'11 settembre di cui la tragedia delle Twin Tower ne è solo uno fra tanti, ma che ormai tutto identificano come unico evento degno di nota della storia, in alcuni casi è l'unica data storica che il buzzurro medio ricorda.
Fra gli svariati eventi - noti e meno noti, importanti e meno importanti - ne spiccano alcuni.
Il più noto 11 settembre cileno, anniversario dell'omonimo golpe finanziato dalla CIA, cavallo di battaglia di coloro che hanno reagito al vittimismo americano che seguì l'11-09-01; alcune date storiche non indifferenti, quali la battaglia di Teutoburgo, la vittoria nel secondo assedio di Vienna, il fallito attentato a Mussolini; notizie bizzarre e importanti negli altri campi, come la fondazione del WWT (sì non la considero come facente parte della categoria delle date storiche decisive, avete problemi?).
Ma tutti noi le abbiamo dimenticate, qualcuno non ha nemmeno idea di cosa diavolo stia parlando.
Buona commemorazione.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

1 commento:

Anonimo ha detto...

"di cui la tragedia delle Twin TowerS"

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters