LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

venerdì 26 giugno 2009

Le 7 differenze

Ieri sera è morto a Los Angeles per un arresto cardiaco, a poco più di 50 anni, Micheal Jackson.
Il suo sogno era quello di morire giovane e di lasciare un bel corpo.
Ci ha provato a lasciare un bel corpo, ma a forza di interventi chirurgici ha esagerato e il troppo storpia, quindi possiamo dire che sia riuscito a raggiungere il suo sogno a metà, siccome morire a 50 anni al giorno d'oggi equivale più o meno a morire giovani; senza contare il fatto che è rimasto nella storia della musica. Micheal ci lascia dirigendosi verso il regno dell'aldilà. A passo di moon walk ovviamente.
Il suo unico rimorso dev'essere stato quello di non lasciare una foto decente dei suoi ultimi 5-6 anni di vita prima di morire, ma ora queste piccolezze non gli interessano più.
Essendosi convertito all'islam recentemente, ora potrà disporre del pacchetto di agevolazioni dovuto alla religione nell'aldilà. Non penso che faranno tante storie se, oltre alle vergini dell'eden, Micheal chiederà di poter disporre anche di qualche bambino come nei vecchi tempi.
Ma - scherzi a parte - siamo proprio sicuri che Micheal sia morto?
Cioè, magari è un escamotage per levarsi definitivamente di torno e uscire di scena. Così, dopo aver recuperato una parte di tutti i soldi che ha speso in avvocati per farsi scagionare da tutte quelle scappatelle a Neverland, finalmente potrà rifarsi una vita nuova e darsi al turismo sessuale in Cambogia, dove i bambini sono più disponibili e parlano di meno, senza bisogno di costruire una villa con parco giochi per adescarli.
Insomma, dopo tutti quegli interventi chirurgici neanche la moglie lo riconosceva, chi vi dice che nella bara ci sarà davvero la sua salma?
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Almeno di fronte alla morte cuciamoci la bocca e facciamo parlare il cervello... ammesso e concesso di esserne in possesso di uno!

Anonimo ha detto...

scusami Anonimo, per quanto tu possa condividere o meno l'articolo...mi sembra che siano state scritte cose NOTE con una piccola aggiunta di ironia..

Jackson si è rifatto è NOTO
Jackson scandalo con i bambini è NOTO
Jackson ha avuto problemi di salute per il suo rifarsi è NOTO
Jackson convertito all'islam è NOTO

allora se vogliamo parlare di un grande artista che ha fatto la storia è giusto encomiarlo, ma sinceramente, parlando IN GENERALE, la morte non SANTIFICA nessuna persona da ciò che ha combinato nella sua vita.

Poi ripeto, se non intravedi l'ironia scritta nel post non è colpa nostra...Sicuramente, scusami per questa presa di posizione che non amo fare, sarai una di quelle persone che è contento che gente come luttazzi, grillo o la guzzanti non appaiano in tv.

Anonimo ha detto...

MA SCIAQUATEVI LA MERDA DI BOCCA CHE USATE SOLO X CAGARE VOMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FATE CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOVEVATE MORIRE VOI SPERO CHE VI CAPITI UNA DISGRAZIA PEZZI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON SAPETE UN CAZZO E MI FATE SCHIFOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!MICHAEL JACKSON E' MIGLIORE DI VOI E CHIUDETE STA MERDA DI BLOG CHE FA SCHIFO QUANTO VOI!!!MORITE COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!MICHAEL JACKSON E' INNOCENTE,MA TANTO DELLE MERDE COME VOI NN POSSONO SAPERLO!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Di noto c'e' soltanto che sei un presuntuoso ed ignorante. Documentati prima di scrivere cazzate e... un'ultima cosa: l'ironia possono permettersela solo le persone intelligenti e tu non credo che lo sia!!

Anonimo ha detto...

spero che tutto questo voler per forza giudicare un uomo, si rivolga contro di voi nella stessa maniera ignobile......e mi auguro di tutto cuore che questo vostro modo di pensare vi porti a morire soli e con le maggiori sofferenze.......

Anonimo ha detto...

tu invece hai uno scopo ?

Anonimo ha detto...

la gente non si giudica dal fatto che si sia fatto le operazioni di chirurgia......bisognerebbe giudicare anche sofia loren che di suo ormai non ha più niente......
dire a una persona pedofilo con tanta sicurezza mi fa capire che ha molestato anche te quando eri piccolo? se no.......cucito la bocca. è stato dichiarato innocente e se tu fossi una persona intelligente saresti andato a leggere i file dell'fbi resi pubblici dove dichiarano che nessuno ha trovato prove, nell'fbi ne la polizia di los angeles.....
prima di parlare con la bava alla bocca per l'invidia di non essere lui, dovresti informarti che è stato dichiarato l'artista che ha dato più soldi in assoluto nel mondo dello spettacolo....
tu cosa hai dato al mondo? la disgrazia di essere nato?

Anonimo ha detto...

L'ignoranza non ha limiti purtroppo!

Anonimo ha detto...

Come mai non parlate di tutto il bene che ha fatto Michael, di tutti i soldi che ha donato in beneficenza? Come mai parlate a sproposito senza conoscere l'argomento di cui parlate? Ve lo dico io, siete ignoranti, documentatevin prima di sparare cavolate, siete patetici!!!!

lucy ha detto...

qui di evidente c'è solo l'ignoranza senza fine... se così non fosse sapresti che con le accuse di pedofilia hanno solo cercato di estorcergli denaro...questo è noto . che si sia convertito all'islamismo è una cazzata colossale, ed anche questo è noto.
voi non siete degni nemmeno di pronunciare il suo nome, lui era un uomo meraviglioso che ha aiutato e salvato moltissime persone...voi siete delle nullità che per avere 5 minuti di notorietà non possono fare altro che infamare qualcuno. mi fate pena.

Giovanna ha detto...

Ma perchè dico io nn vi documentate per bene prima di crocifiggere le persone.... ma che avete al posto del cuore ???
Di certo nn un cuore...quello è poco ma sicuro.... Michael di quà..Michael di là.... Michael è una splendida creatura di Dio... si è smp prodigato a fare del bene... ce ne fossero di UOMINI così..il mondo sarebbe decisamente migliore...ORA BASTA fatela finita... e cominciate a parlare di tutto il bene che ha fatto.... MAH CERTO IL BENE PURTROPPO NN Fà NOTIZIA... E QUINDI NN SOLDI.... ALLORA LA COSA MIGLIORE E DIFFAMARLO.... MA PIUTOOSTO VERGOGNATI E FATTI UN BELL'ESAME DI COSCIENZA.... TU COSA STAI FACENDO O HAI FATTO NELLA TUA VITA??? SICURAMENTE '' P E N A ''
QUESTO PERLOMENO QUELLO CHE PROVO PER TE.... PEEEEEEEEEENA.....
PREGIUDIZIO è IGNORANZA.... NN DIMENTICARLO.... E A QUANTA IGNORANZA NE HAI DA VENDERE.... vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiiii....E' ORA CHE LA FAI FINITA TU E TUTTI ''QUELLI'' COME TE..... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HAI DAVVERO ROTTO.....AVETE ROTTO... MICHAEL CHE DIO TI BENEDICA.... I LOVE YOU SO MUCH....
(...sn davvero schifata, discgustata e arrabbiata davanti a certi articoli COSì FALSI e cattivi nei confronti di MICHAEL la creatura più dolce, sensibile, buona, altruista... un uomo dal cuore grande....GRAZIE Michael PER TUTTO )

Anonimo ha detto...

avete rotto ...BASTA INVECE DI SPUTTANARE TANTO XCHE' NN DITE DI TUTTO IL BENE CHE MICHAEL HA FATTO IN GIRO X IL MONDO??? VERGOGNATEVI!!! SIETE UNA MASSA DI IGNORANTI CHE GIUDICA IN BASE A QUELLO CHE SENTONO DAI VARI GIORNALI, INTERVISTE FASULLE ECC... LAVATEVI LA BOCCA CON LA PAGLIETTA D'ACCIAIO PRIMA DI GIUDICARE ED ABBIATE LA COSCIENZA DI RISPETTARE ALMENO ORA NELLA MORTE UNA PERSONA STUPENDA QUAL'ERA MICHAEL JACKSON...

Anonimo ha detto...

Leggi qua ignurent:

La televisione americana ha ripreso l’arresto del procuratore distrettuale della contea di Santa Barbara, Los Angeles, Thomas Sneddon, risultato complice della falsificazione di importanti documenti che incolpavano il Re del Pop, Michael Jackson, di presunte molestie sessuali nei confronti di un minorenne.

Il procuratore Sneddon risulta ora IMPLICATO nell’intricato caso di estorsione che coinvolse Jackson falsificando prove considerate probatorie. Nonostante i fatti venuti alla luce pochi giorni or sono, Il 13 giugno del 2005 dopo anni di sofferenza e di battaglie legali, Michael Jackson fu PROSCIOLTO DAI DIECI CAPI D’ACCUSA che lo vedevano accusato di pedofilia, accuse che riguardavano anche il processo del 2003 dove era coinvolta la famiglia Arvizo. La notizia della sua innocenza però non fa il giro del mondo come la notizia precedente


In piu' il bambino ormai diventato ragazzo ha raccontato che suo padre l'aveva obbligato a inventarsi la storia delle molestie per estorcere denaro a Michael Jackson.
Non solo ..preso dai rimorsi di coscienza il padre accusatore si e' suicidato nel 2009, pochissimi mesi dopo la ,orte di Michael.

Chiedi scusa a Michael e a Dio,grazie.

Ah ..suo fratello Jermaine e' musulmano..Michael viveva amando Gesu' e cercando di seguire la sua parola....al contrario di te che metti nel tuo Blog un'immagine di Gesu' che offende Lui e noi Cristiani.

Anonimo ha detto...

Davvero orribile quest'articolo!!! La sua ironia se lo poteva risparmiare!!! Nessuno al mondo ha fatto neanche una metà del bene che a fatto Michael nel mondo, questo ve lo dimenticate sempre nei vostri articoli!!! La vita è come una ruota che gira, prima o poi tutto il male che si infligge vi si ritorcerà contro... e poi vediamo se ti viene voglio ti fare ironia e ridere!!!!

Anonimo ha detto...

E VEDETE DI TOGLIERE SUBITO QUESTO ARTICOLO PERCHE' LO ABBIAMO GIA' SEGNALATO ALLA TELEVISIONE!!!SIETE PREGATI DI NN PARLARE PROPRIO DELLA PERSONA PIU' BUONA DEL MONDO!IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DEL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

appunto di devi documentare prima di scrivere tutto cio, è impara a portare un minimo di rispetto, Mike è artista che ha fatto più benificenza di tutti, quindi prima informati è non sparare cazzate a raffica.

Anonimo ha detto...

Avete rotto!
Ma vi rendete conto di quello che dite?
Michael Jackson si è rifatto il nado ed una fossetta al mento, BASTA tutto lì, a e non aprire bocca, aveva la vitiligine, vatti a informare, la vitiligine è una malattia della pelle che si tramanda nel DNA, anche Price Michael Primo, suo figlio, ha la sfortuna di avere questa malattia, che piano a piano fa diventare la pelle bianca!
A si, Non ha abusato di nessuno, sai che il ragazzino che lo aveva accusato di molestie sessuale pochi giorni dopo la sua morte ha confessato che è stato il padre a obbligarlo di dire certe cose e che Michael non ha mai fatto qualcosa di male!?! Vatti a informare vaa
ah avuto problemi di salute, perché non mangiava, per il via dei concerti, lui si agitava, non mangiava e non beveva, ogni tanto qualcosa ma neanche, la notte rimaneva sveglio, perché aveva ispiranzioni quando è morto pesava 49 Kg Si hai letto bene 49 Kg e per un uomo di 50 anni non è una cosa molto normale!
Michael, non si è convertito all'islam, la frase: 'Ama i bambini come faceva Gesù' Ti dice qualcosa? A me si dice tanto, Sono parole di Michael Jackson, non si è convertito all'islam!
Credimi non è gente come te che fermerà la leggenda del mitico Re Del Pop! SI Re del pop!
Sai che c'è? Che mi fai schifo, come fai schifo a altri milioni di persone, avete rotto tutti, la smettete di insultarlo?
Cosa volete un premio? No lo avrete di certo, siete solo degli idioti, e poi come ti permetti, pensa a i suoi figli! Tu come ci rimarresti se hai 6 anni, ti muore tuo padre e tutto lo deridono, lo prendono in giro, mettono voci false in giro su di lui! Come ci rimani? Io Credo di Merda, e i suoi figli ora si sentono così, come altre milioni di persone che a Jackson ci tenevano e ci tengono ancora tutt'ora!
Il Re è vivo e Per Sempre!

Anonimo ha detto...

Ke verguenza!!
Prima di giudicare e di dire cose false su questo meraviglioso uomo fatevi una cultura! e anche un esame di coscienza! perchè lui è sempre stato innocente di tutti i crimini che gli sono stati attribuiti!
Siete solo digli schifosi! Ma noi Jacksoniani sappiamo la verità e lo amiamo con tutti noi stessi! ed è questo quello che conta!
La gente ha sempre parlato, parla e parlerà per sempre.. ma il nostro amore sarà sempre lì a proteggerlo da tutti questi pregiudizi!! We Love You, Michael <3 Per sempre.. tu.. IL RE DEL POP! <3

Anonimo ha detto...

Quando si sparla delle persone si deve sapere cosa si dice, e per sapere significa dati certi!! Visto e considerato di come ne parli, Signor ironia, devo dirti che anche tu devi ringraziare Michael per essere stato qualcuno!! tu non sei nessuno!! passi il tuo tempo a diffamare persone, tralaltro morte e quindi neanche possibilitate a difendersi!! Michael in vita si è difeso!! il tribunale lo ha riconosciuto INNOCENTE!!!! non per soldi, ma perchè non ritenuto colpevole! documentati! anzi che sprecare il tuo tempo a diffamare le persone, tu cominciassi a fare qualcosa di buono per questo mondo ,come faceva Michael, allora saresti qualcuno!! come puoi vedere Michael è morto !! ma c'è un mondo pronto a difenderlo!! devi avere proprio una vita vuota poverino, mi fai pena!! se leggi tutti i mess che ci sono. capisci il segno che lascerai tè in questo mondo!!hahahahaha hai provato a darti all'ippica?

Anonimo ha detto...

E' pazzesco, nemmeno davanti alla morte sapete avere rispetto, tanto più che non siete per niente documentati per cui, alla fine, risultate solo presuntuosi e ignoranti....
Credo solo dovreste vergognarvi e almeno, cancellare quest'articolo, se non tutto il blog...
Mi consolano però alcune cose: la prima è che Michael adesso non soffre più ed ha finalmente la pace, ma soprattutto davanti a tante parole irriverenti ed ingiuriose nei suoi confronti, lui vanta, e vanterà sempre, miliardi e miliardi di fans sulla terra che lo amano e lo ameranno sempre, bambini in primis!
E già questo vi dovrebbe fare riflettere...

Anonimo ha detto...

VAFFANCULO TE E LE TUE IRONIE PRIMA DI PARLARE DI MICHAEL.J LAVATI LA BOCCA

Anonimo ha detto...

Ma non vi vergognate? la sera quando andate a dormire o vi guardate nello specchio tutto apposto? MI FATE SCHIFO! togliete quest'articolo e sappiate che il vostro blog sarà segnalato così verrà chiuso!
non sai neanche chi è Michael Jackson. e non voglio adesso diventare volgare, ma sappi che lui è stato un uomo meraviglioso, di certo quello che non sarete mai voi/tu. se solo vi informaste prima di parlare... oppure sapete ma preferite continuare ad insultarlo anche adesso perchè fa più notizia parlare delle operazioni di chirurgia, o di questo o di quell'altro ancora che di tutto il bene che voleva al mondo e di cosa ha fatto per aiutare chi soffriva!
e giusto per puntualizzare, io non ho nulla contro la religione islamica e penso di poter parlare a nome di tutti, ma lui non si era converito! non vedo il motivo se fosse stato vero di dire il contrario infondo non c'è niente di male ed è una religione come tutte le altre! ma solo non è questa la verità, per non parlare di tutte le altre cavolate che avete scritto, quindi per favore smettetela e adesso solo per un attimo scendo al vostro stesso livello (perchè con persone come voi/te bisogna usare lo stesso linguaggio altrimenti non ci si capisce) per poi ritornare al mio livello che tu/voi neanche potete vedere tanto siete/sei in basso
PRIMA SOLO DI POTER NOMINARLO DOVRESTE SCIAQUARVI LA VOSTRA BOCCA PIENA DI MERDA MILIONI DI VOLTE MA NON BASTEREBBE NEANCHE! ALLORA PROVERESTE A SCIAQUARVI IL CUORE ALTRI MILIONI DI VOLTE DAL MARCIO CHE C'E'DENTRO MA NON SERVIREBBE A NULLA, A QUESTO PUNTO PROVERESTE A SCIAQUARVI L'ANIMA DA TUTTO IL MALE DI CUI E' SUDICIA MA E' TALMENTE TANTO CHE NON CI RIUSCIRESTE MAI!
NON SIETE NEANCHE DEGNI DI NOMINARLO PER QUANTO FATE SCHIFO, QUINDI FATE IN PRIMIS UN FAVORE A LUI E AI SUOI FIGLI E FAMILIARI E ANCHE A CHI GLI VUOLE BENE AI FANS ED ANCHE ALLE PERSONE CHE NON LO CONOSCONO MA CHE FORSE IN FUTURO LO CONOSCERANNO DI SMETTERLA, SMETTETELA CON QUESTE CAZZATE E SMETTETELA DI PARLARE DI LUI PERCHE' NON NE SIETE DIEGNI! SE PROPRIO VOLTE PARLARE DI LUI DITE LA VERITA' UNA VOLTA PER TUTTE QUELLA CHE SU DI LUI NON AVETE MAI DETTO!
VERGOGNATEVI!

Anonimo ha detto...

Ironia senza intelligenza e senza informazione.....fate veramente pena!!Vi trincerate dietro la maschera dell'ironia ma effettivamente avete parlato a sproprosito....avete parlato da ignoranti nel senso che ignorate e se uno ignora sarebbe meglio che tacesse così eviterebbe di fare queste figuracce....MICHAEL JACKSON è CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO COME ARTISTA MA NON COME UOMO.....ANDATE A STUDIARE!!!

Anonimo ha detto...

Mi fate pena deficenti di merda ciuccia cazzi!!!

Anonimo ha detto...

siete proprio gli scemi del villaggio!!!! ma nn vi vergognate???? adesso basta e' ora di finirlaaaaaaa avete rotto i coglioni con la storia delle operazioni di miky del colore della pelle di miky ecc....informatevi prima di parlare miky era malato di vitiliggine e lupus ecco il motivo della sua pelle bianca e se nn sapete cos'e' la vitiliggine su you tube trovate i video che ve lo spiega e adesso lasciatelo in pace massa di deficenti ignoranti...

Anonimo ha detto...

chiunque abbia scritto certe cose e chiunque condivida il suo pensiero potesse crepare in questo momento insieme a tutti quelli che hanno osato infangare il nome del RE!!!!
crepa crepa crepa,crepate...vi auguro una morte lenta e dolorosa...BAstardi figli di puttana!sciacquatevi la bocca con la candeggina prima di parlare del RE!!!!!
LUI è diventato qualcuno...e nel bene e nel male si è sempre parlato di lui e nessuno dimenticherà la leggenda!lui è il mito del pop...sono ancora molti che pensano queste assurdità,ma tanti cazzi!rimanete nella vostra ignoranza...mi fate schifo!!!
Io Michael me lo sono tatuato addosso ed è la cosa migliore che ho fatto...me ne vanto!!!
LO AMO LO AMO LO AMO...morite subito grandissimi pezzi di cacca!!!

Anonimo ha detto...

Ciao "tanci86",
il nome "scemo del villaggio" non poteva essere più azzeccato! Fortuna che ve lo dite da soli!! La gente come voi che sceglie di creare un blog appositamente per mettere in giro notizie e giudizi sbagliati, cattivi e "sporchi" su Michael penso che sia definibile solo con 1 termine: SFIGATO. Si, perchè, parlare di chirurgia, pedofilia, accuse, malattie, religione, (temi di un'importanza talemte grande, che voi non riuscireste a capirla neanche dopo una seduta di elettroschock) senza aver preso in mano mai 1 libro sulla vita di questa persona, è smplicemente da EMERITE TESTE DI CAZZO! Ma dico io, ma non vi viene in mente che avreste fatto una immensa figura da iodioti a scrivere queste stronzate abissali su in pubblico?! Ahahahah!! Poveri idioti!! Sono state smentite da anni!!! SVEGLIAAAAAAA!! Voi dormivate forse quando hanno parlato del procuratore Sneddon che ha falsificato ed inquinato le prove nel processo?!?!?! Dormivate quando gli accusatori di Michael Jackson hanno confessato di aver inventato tutto!? Dormite quando Oprah W. fa le interviste alla moglie di Michael ed alla madre?!?! Ma dove vivete???!! A giudicare dal numero di voti negativi e di commenti al vostro articolo, è chiro che siete dei poveracci!!!

Anonimo ha detto...

Tutti coloro che parlano male de RE lo fanno soltanto per ignoranza...(per fortuna sono una minoranza schiacciante)
Resta il fatto che artisti come Michael non ne nasceranno mai più purtroppo per noi! purtroppo per il mondo....la sua grandezza nn si può contestare...e chi si permette di farlo è pregato di andare a studiare. Adesso basta! è il caso che pensiate alle vostre vite invece di intaccare quella di un personaggio importante e sensibile come Michael Jackson... voi siete solo delle ZANZARE rispetto a lui e resterete nella vostra ignoranza, mentre lui è amato da tutto il mondo E RIPETO TUTTO IL MONDO!!!!!VOI INVECE CHI SIETE???? O MEGLIO CHE COSA SIETE??? IL NIENTE!!!!

Anonimo ha detto...

RIDO DI FRONTE A CHI PRENDE IN GIRO UN ARTISTA SACRO COME IL RE DEL POP...MI VERREBBE VOGLIA DI DENUNCIARVI E CHISSà CHE NON POSSA FARLO... MA LA REALTà è CHE SAREBBE INUTILE, DATO CHE QUESTE PERSONE, CHE LO OFFENDONO, IN REALTà SONO INSIGNIFICANTI DI FRONTE ALLA GRANDEZZA DI MICHAEL, TANTO INSIGNIFICANTI DA NON POTER COMPROMETTERE NULLA DI LUI! E VI FACCIO NOTARE CHE LE ACCUSE DI PEDOFILIA NON HANNO NESSUN FONDAMENTO, NESSUNO! LO HA CONFERMATO QUEL BAMBINO STESSO...QUINDI INFORMATEVI...LO SCHIFO STA NEI GENITORI DI QUEL BAMBINO...GRAZIE A DIO MICHAEL HA AIUTATO TUTTI I BAMBINI MALATI...HA DATO SOLDI, FONDATO ASSOCIAZIONI IMPORTANTISSIME...E ORA COSì VIENE RIPAGATO??? TAPPATEVI QUELLA SQUALLIDA BOCCA. NON SIETE DEGNI DI NOMINARLO!

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters