LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

mercoledì 18 marzo 2009

The last Prodi

Non che sia un gesto particolarmente originale, ormai è abbastanza comune che i politici di Sinistra si dimettano dalla politica. È un gesto di responsabilità, ma anche una mossa per salvare la faccia. Ma resta il fatto che un politico dei quadri alti di Destra di questi tempi non si dimetterebbe manco se fosse il responsabile della Terza Guerra Mondiale. È un fatto.
Prodi non correrà alle europee, anche se era stato invitato a farlo. Che abbia scelto così perchè non se ne sente in grado, perchè teme di perdere, perchè non ne vuole sapere più niente di politica, non ci deve interessare perchè non corre. L'unica cosa che conta è che non continuerà con la politica.
A differenza di Mastellone che - come Prodi del resto- ha qualcuno che lo odia con tutto il cuore per motivi giusti o sbagliati che siano (giusti!), ma correrà ugualmente alla europee.
Perchè?
Uno dei tanti motivi potrebbe essere il fatto che Prodi non è stato solo un politico nella sua vita, Prodi è in grado di fare qualcos'altro che non sia mentire e leccare culi a superiori ed elettori.
Prodi non è chiamato professore a caso, ha una laurea in Giurisprudeza e svariate lauree honoris causa.
Mastella, anche facendo finta che una Laurea in Filosofia sia realmente utile, non è nient'altro che un politico. Della peggior specie!
Prodi si può ritirare dalla politica perchè può farlo, potrà fare altro, Mastella, se si ritira dalla politica è nessuno.
Perchè in fondo, il Ceppalonico è un po' come la merda: l'unica sua utilità è quella di concimare un preciso terreno perchè porti i suoi frutti e questo terreno è la politica; al di fuori di questo terreno, Mastella è come una merda in mezzo al marciapiede, non solo è inutile, la devi evitare sennò la pesti!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ferma restando l'insindacabilità dell'equazione Mastella=merda, Prodi ha fatto carriera da bravo baroncino lecchinandosi Andreatta e poi via via con le solite tappe, incluso quella di piazzarsi i figli in un posto al Sole...

Come economistia, sulle sue capacità avrei molto da dire; piuttosto mi paiono migliori, intendo a livello SOLO accademico, persone come Visco o Brunetta (per quanto entrambi assai stronzi, eh)...

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters